Giulio, Chiara, Alessia, Paola Caccioppoli, Potenza, Italia

Martedì 7 Novembre 2006 alle 08.45 è nata Paola Caccioppoli. Alessia (la sorellina) le ha scelto il nome e nella foto è contenta di tenerla in braccio. Venerdì la mamma e Paola sono tornate a casa e stiamo affrontando le nuove abitudini.
vi aspettiamo con gioia un saluto a tutti dai potentini ...sempre più numerosi

 

 

12 Febbraio 2006.  Mando delle foto finalmente aggiornate.

Giulio, Alessia, e Chiara Caccioppoli

 

Ancora Alessia con zia ed i nonni

(mi ha contattato Antonio Caccioppoli di Nola, che vive a Siena e lavora a Firenze, ha visto la mia foto di laurea sul sito, anche lui si è laureato a Siena nella medesima facoltà, un modo per far incontrare i caccioppoli).
Finalmente (computer permettendo) foto più aggiornate.
Ciao, alla prossima. qui continua il gran freddo ed è in arrivo l'influenza aviaria, speriamo bene,

 

Zia e nonna che preparano Alessia per una festa in maschera

***

Il 13 gennaio ho conseguito a Siena, presso l'Ateneo di scienze politiche, la laurea (triennale) il scienze dell'amministrazione - curriculum operatore giudiziario.
 vi prego darmi del Lei o del Voi (vedendo la foto capirete)
 ...due caccioppoli in un sol colpo, avere Alessia vicino è stato bellissimo. Quando la segretaria ha chiamato "caccioppoli", Alessia (che era vicino la madre che faceva le foto e si vede sullo sfondo coperta dalla macchinetta digitale) si è sentita chiamare e si è presentata per prima innanzi la commissione ove è rimasta per tutto il tempo indisturbata e compita. Ha dato maggiore valore al momento.
 dal gelido inverno di Potenza (ieri c'erano -15 gradi) un affettuosissimo saluto dai Dottori Alessia, Chiara e Giulio.
 ciao, alla prossima

 

Nel 1993 ero collegato ad internet, nel 2003 mi sono preso il lusso di non esserlo per diverso tempo, ma ora FINALMENTE rieccomi.
Un saluto a tutti Voi da Chiara e Alessia, Luciana, Raffaele e Ludgarda e ovviamente Giulio, tutti Caccioppoli.
Ripercorrendo le tue ricerche, Alessia inizialmente diceva di chiamarsi Alessia OPIOPI, ma ora pronuncia molto bene Caccioppoli ed ancor di piu' dice che lei si chiama Alessia Caccioppola e io Giulio Caccioppolo.
Un saluto a tutti e attendiamo l'inserimento del nostro indirizzo e-mail:  giulio.caccioppoli@tiscali.it nella Web page.